MODULISTICA
Documenti occorrenti per l’iscrizione all’Albo dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali
della Provincia di Prato
1. Domanda d’iscrizione diretta al Consiglio dell’Ordine come da fac-simile (allegato 1) resa legale con l’applicazione di una marca da bollo di € 16,00.
2. Dichiarazione sostitutiva di documentazione in carta libera (vedi allegato 2) come previsto dal DPR 403/98 regolamento di attuazione degli art.1, 2 e 3 della Legge 17/97.
3. Ricevuta del versamento di € 168,00 sul c.c. n°8003 intestato a Ufficio Registro Tasse di Roma per tassa di concessione governativa codice 8617 (a norma dell’art.117 della tariffa allegata al DPR 26/10/72 n°631 come modificato dall’art.8 del DL 28/05/78 n°216 e successive modificazioni)
4. Due fotografie formato tessera.
5. Fotocopia di un documento in corso di validità con fotografia
6. Fotocopia del tesserino del codice fiscale.
7. Dichiarazione sullo stato giuridico professionale (allegato 3)
8. Certificato di abilitazione o ricevuta del versamento della tassa regionale di abilitazione
9. Moduli “trattamenti dati personali” e “archivio curricula e dati degli iscritti” debitamente firmati per presa conoscenza (allegati 4 e 5)
10. Ricevuta del versamento della somma di € 210,00, comprensivo della tassa annuale di competenza provinciale, della federazione e del CONAF, del costo della tessera-timbro. Il pagamento dovrà essere fatto a seguito del ricevimento dell'avviso emesso dal sistema PagoPA.
11. Curriculum vitae et studiorum (debitamente firmato e con l’indicazione ”Autorizzo espressamente il trattamento dei miei dati personali, ai sensi della legge 675/96, per le vostre esigenze di diffusione e selezione” o altra analoga).

La domanda di iscrizione presentata corredata con tutta la documentazione richiesta verrà esaminata dal Consiglio dell’Ordine.
Dell’avvenuta ammissione verrà data comunicazione scritta al richiedente.
Negli anni successivi a quello di iscrizione il contributo annuale (attualmente per i liberi professionisti è di € 150,00 e per i dipendenti pubblici di € 120,00 comprensivo delle quote per il Consiglio Nazionale di € 55,00 e per la Federazione regionale Toscana di € 12,00) da saldare entro i primi due mesi dell’anno tramite bonifico bancario o in contanti presso la sede dell’Ordine.
Si ricorda che tutti gli iscritti devono comunicare tempestivamente alla sede dell’Ordine per iscritto ogni eventuale cambiamento di residenza ed ogni eventuale variazione del proprio stato giuridico professionale.

ALLEGATI

1. Domanda d’iscrizione diretta al Consiglio dell’Ordine (formato doc 20 kb)
2. Dichiarazione sostitutiva di documentazione in carta libera (formato doc 21 kb)
3. Dichiarazione sullo stato giuridico professionale (formato doc 20 kb)
4. Modulo trattamento dati personali (formato doc 27 kb)
5. Archivio curricula e dati degli iscritti (formato doc 26 kb)
6. Autorizzazione al trattamento dei dati personali (formato doc 21 kb)
7. Privacy (formato pdf 270 kb)
8. Materie di competenza (formato doc 67,5 kb)
9. Richiesta tassazione notula (formato docx 14 kb)

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