1. Domanda d’iscrizione diretta
al Consiglio dell’Ordine come da fac-simile (allegato 1) resa
legale con l’applicazione di una marca da bollo di € 16,00.
2. Dichiarazione sostitutiva di documentazione in carta libera (vedi
allegato 2) come previsto dal DPR 403/98 regolamento di attuazione
degli art.1, 2 e 3 della Legge 17/97.
3. Ricevuta del versamento di € 168,00 sul c.c. n°8003 intestato
a Ufficio Registro Tasse di Roma per tassa di concessione governativa
codice 8617 (a norma dell’art.117 della tariffa allegata al
DPR 26/10/72 n°631 come modificato dall’art.8 del DL 28/05/78
n°216 e successive modificazioni)
4. Due fotografie formato tessera.
5. Fotocopia di un documento in corso di validità con fotografia
6. Fotocopia del tesserino del codice fiscale.
7. Dichiarazione sullo stato giuridico professionale (allegato 3)
8. Certificato di abilitazione o ricevuta del versamento della tassa
regionale di abilitazione
9. Moduli “trattamenti dati personali” e “archivio
curricula e dati degli iscritti” debitamente firmati per presa
conoscenza (allegati 4 e 5)
10. Ricevuta del versamento della somma di € 210,00, comprensivo della
tassa annuale di competenza provinciale, della federazione e del CONAF,
del costo della tessera-timbro. Il pagamento dovrà essere fatto a seguito
del ricevimento dell'avviso emesso dal sistema PagoPA.
11. Curriculum vitae et studiorum (debitamente firmato e con l’indicazione
”Autorizzo espressamente il trattamento dei miei dati personali,
ai sensi della legge 675/96, per le vostre esigenze di diffusione
e selezione” o altra analoga).
La domanda di iscrizione presentata corredata con tutta la documentazione
richiesta verrà esaminata dal Consiglio dell’Ordine.
Dell’avvenuta ammissione verrà data comunicazione scritta
al richiedente.
Negli anni successivi a quello di iscrizione il contributo annuale
(attualmente per i liberi professionisti è di € 150,00
e per i dipendenti pubblici di € 120,00 comprensivo delle quote per
il Consiglio Nazionale di € 55,00 e per la Federazione regionale
Toscana di € 12,00) da saldare entro i primi due mesi dell’anno
tramite bonifico bancario o in contanti presso la sede dell’Ordine.
Si ricorda che tutti gli iscritti devono comunicare tempestivamente
alla sede dell’Ordine per iscritto ogni eventuale cambiamento
di residenza ed ogni eventuale variazione del proprio stato giuridico
professionale.
1. Domanda
d’iscrizione diretta al Consiglio dell’Ordine (formato
doc 20 kb)
2. Dichiarazione
sostitutiva di documentazione in carta libera (formato doc 21
kb)
3. Dichiarazione
sullo stato giuridico professionale (formato doc 20 kb)
4. Modulo
trattamento dati personali (formato doc 27 kb)
5. Archivio
curricula e dati degli iscritti (formato doc 26 kb)
6.
Autorizzazione al trattamento dei dati personali (formato doc
21 kb)
7. Privacy
(formato pdf 270 kb)
8. Materie
di competenza (formato doc 67,5 kb)
9. Richiesta tassazione notula (formato docx 14 kb)
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